Mi fanno spesso questa domanda i miei lettori che incontro e quelli che mi seguono tramite facebook. A loro e a tutti gli altri è doveroso che io risponda.
Sono in tremendo ritardo ! Ho accettato mesi fa un lavoro che mi tiene impegnata la mente 36 ore al giorno 10 giorni la settimana: per ora non riesco a liberarla per dedicarla al libro. Deve essere totalmente libera altrimenti le parole….non vengono. Ho provato a sedermi davanti al video, rileggere le ultime 20 pagine (ne avevo già scritte prima un centinaio) ma la mente si rifiuta proprio di…collaborare.
Stò lì, mi sforzo, ma più guardo le pagine scritte e più ho l’impressione che queste mi dicano “….se vuoi continuare con noi, liberati delle stupidate che hai in testa….noi siamo la storia di Lemine…non puoi mischiare noi con…meetings, programmazione, bilanci, produzione, viaggi, budgets, vendite…. eh! che diamine! un po’ di rispetto! Prima sgombra la mente dal superfluo e poi ritorna….”
E’ proprio così!
Conto di finire la stesura entro settembre/ottobre, l’Editore si prende 4-5 mesi e pertanto il Libro Terzo dovrebbe essere pronto entro la prossima primavera.
Mi faccio gli auguri da solo!