STRALCI DAL LIBRO PRIMO

Ecco ancora qualche riga del primo libro

“””””””””””””””

Loro hanno invece cavalli enormi aggiogati a grandi carri per trasportare tutto, e soldati di scorta perché ogni cosa deve arrivare senza intoppo alcuno e senza ritardo al Podestà e a quel suo servo venduto del Vescovo.
Ah! Si sono accoppiati bene quei due: uno comanda, l’altro benedice, tutti e due mangiano e rubano e van d’accordo neanche li avessero scelti apposta.
Il vecchio caprone vestito di rosso ha capito subito che questo Podestà non è l’anima santa che vuol far credere e insieme si dividono tutto quello che possono rubare, comprese donne maritate e non, quei porci.

“””””””””””””””””””

Sono nato a Valbrembo – Bergamo - il 24 febbraio 1951, risiedo ad Almenno S.Salvatore, sposato dal 1972 , ho tre figlie ed un figlio meravigliosi. Ho avuto la fortuna di poter fare un lavoro, settore petrolifero, che mi è sempre piaciuto. Ho conosciuto e visto moltissima gente in Medio Oriente, Nord Africa, Europa tutta e America. Complice la mia passione per la Storia, ho incominciato a scrivere a fine 2010. Anche questo mi piace fare. Ricevessi anche meno della metà delle soddisfazioni che ho avuto con il lavoro fatto fino al 2008, ed ora saltuariamente, beh.....che fortuna!

Hai qualcosa da dire? Lascia un commento.